
Algeria: Timimoun, Tamanrasset e l’HoggarIn Giornata
Costo 2.950,00 €Algeria: Timimoun, Tamanrasset e l’Hoggar
Scopri il ProgrammaProgramma:
1° giorno DELTA DEL PO
Ritrovo dei partecipanti presso l’area camper di Gorino Ferrarese, tour del delta del Po in motonave, al termine del tour è possibile fare pranzo a base di pesce in uno dei ristoranti in prossimità del porto. Al pomeriggio con i nostri camper percorreremo alcune delle penisole formate dal delta nel corso degli anni. Pernottamento in area camper nel delta del Po.
2° giornoDELTA DEL PO - MONTAGNANA-VERONA
Al mattino raggiungiamo Montagnana famosa per le sue mura per la visita. Al pomeriggio raggiungiamo Verona. Possibilità di una passeggiata serale nel centro. Pernottamento in Area camper.
3° giorno VERONA - VICENZA
Intera giornata dedicata alla visita della città di Romeo e Giulietta, dell’Arena e del suo centro storico. Alla sera raggiungiamo Vicenza per il pernottamento in campeggio
4° giorno VICENZA
Intera giornata dedicata alla visita di Vicenza, con mezzi pubblici raggiungeremo il centro città e visiteremo il centro storico e alcune delle famose ville del Palladio. Pernottamento in campeggio
5° giorno VICENZA- ALTIPIANO DI ASIAGO - BASSANO DEL GRAPPA
Lasciamo la città di Vicenza per raggiungere l’altipiano di Asiago, famoso non solo per il formaggio! Visita di Asiago e dintorni. Tappa pranzo (facoltativo) presso un rifugio e ridiscesa verso Bassano del Grappa per la visita del centro storico e del suo famoso ponte. Pernottamento in area sosta camper.
6° giorno: BASSANO DEL GRAPPA - MAROSTICA - CITTADELLA - FELTRE
Oggi ci dirigiamo a Marostica per la visita della famosa Piazza degli Scacchi. Di seguito Cittadella, Cittadella è l’unica città murata di tutta Europa ad avere un Camminamento di Ronda medievale, di forma ellittica e completamente percorribile. Dopo la visita di questa meravigliosa cittadina raggiungiamo il Sacrario del Monte Grappa per poi scendere a Feltre per il pernottamento in area sosta camper.
7° giorno FELTRE-TRE CIME DI LAVAREDO
Dopo la visita del centro storico di Feltre, la giornata odierna ci porterà tra le montagne più belle d’Italia, le Dolomiti e la nostra meta sarà proprio uno dei posti più conosciuti in tutto il mondo, le Tre Cime di Lavaredo. Pernottamento in piazzale al rifugio.
8° giorno DOLOMITI-LAGO DI MISURINA
Giornata a disposizione per relax. Pernottamento in area camper al lago di Misurina.
9° giornoLAGO DI MISURINA-VITTORIO VENETO
Scendendo da Misurina percorriamo la valle dove raggiungiamo la famosa diga del Vajont del disastro del 1963. Nel pomeriggio raggiungiamo i pressi di Vittorio Veneto per il pernottamento in campeggio.
10° giornoSTRADA DEL PROSECCO
La giornata odierna ci porta a percorrere la zona di produzione del prosecco ,le colline tra Conegliano e Valdobbiadene ci regaleranno scorci incantevoli. Non mancherà una sosta per la degustazione del vino. Cena e pernottamento in agriturismo.
11° giorno STRADA DEL PROSECCO-TREVISO - PADOVA
Al mattino ci trasferiamo a Treviso per la visita del centro storico rinchiuso dai bastioni. Trasferimento a Padova. Pernottamento in Area Sosta Camper a Padova
12° giorno PADOVA
Visita di Padova: Padova è una città del Veneto, in Italia Settentrionale, nota per gli affreschi di Giotto della Cappella degli Scrovegni, del 1303-05, e per la grande Basilica di Sant'Antonio del XIII secolo. Nel centro storico della città si trovano strade con portici ed eleganti caffetterie frequentate dagli studenti dell'Università di Padova, fondata nel 1222. Con mezzi pubblici raggiungiamo il cento città. Visita guidata del centro storico. Pernottamento in Area Sosta Attrezzata a Padova
13° giornoPADOVA-VENEZIA
Al mattino visita di Villa Pisani e nel pomeriggio raggiungiamo il campeggio, posto di partenza per tutte le visite di Venezia. Pernottamento in campeggio.
14° giorno VENEZIA
Con mezzi pubblici raggiungiamo il centro di Venezia. Con guida locale faremo la visita delle attrazioni più importanti della città lagunare, Piazza San Marco, Ponte di Rialto, Canal Grande. Pernottamento in campeggio.
15° giorno VENEZIA
Giornata dedicata alla visita delle isole di Murano e Burano, famose rispettivamente per la loro produzione artigianale del vetro soffiato e dei merletti. Alla sera rientro in campeggio.
16° giorno VENEZIA
Al mattino salutiamo i nostri compagni di viaggio. Fine dei servizi
QUOTA DI PARTECIPAZIONE: (minimo 6 equipaggi) equipaggio di 2 pax € 1.100,00
LA QUOTA COMPRENDE:
•Organizzazione del tour
•Accompagnamento di un nostro incaricato con proprio camper per tutta la durata del tour
•Campeggi e aree sosta camper indicate nel programma
•Tour in Motonave sul Delta del Po
•Entrata all’Arena di Verona
•Entrata ville del Palladio Villa Rotonda (visita esterna e villa Valmorana)
•Entrata alla Ronda di Cittadella
•Cena in agriturismo
•Entrata a Villa Pisani
•Entrata alla Cappella degli Scrovegni a Padova
•Visita 2 ore con guida locale di Padova
•Visita 2 ore con guida locale di Venezia
LA QUOTA NON COMPRENDE
•Pedaggi autostradali e tasse di transito
•Eventuali parcheggi non menzionati ne “LA QUOTA COMPRENDE”
•Traghetti per raggiungere Venezia e isole
•Entrate ai musei, siti storici e luoghi di visita non indicati nel programma
•Pranzi e cene tranne quelle menzionate come comprese
•Extra e mance facoltative
•Tutto ciò che non è riportato alla voce “LA QUOTA COMPRENDE”
LE ISCRIZIONI SI CHIUDONO 20 GIORNI PRIMA DELLA PARTENZA o AL RAGGIUNGIMENTO DEL NUMERO MASSIMO DI ISCRIZIONI